La nostra storia inizia nel lontano 1926 con il nonno Alfonso che assieme al papà Marcellino costruisce il nuovo edificio e acquista uno dei primi mulini a cilindri per la macinazione del frumento tenero da cui ottenere farina bianca. Il bisnonno passa poi le redini al nonno Alfonso e in seguito al papà Valerio, e così fino a noi tre fratelli, la quarta generazione, che, con tanta passione portiamo avanti un’attività artigianale, prestando molta attenzione alla provenienza ed alla qualità delle materie prime.
“Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e genuini”
Abbiamo riscoperto l’orzo, un alimento ricco di betaglucani (fibre solubili ad azione ipocolesterolemica e ipoglicemica), sostanze in grado di ostacolare la sintesi epatica di colesterolo, sviluppando una gamma di prodotti con almeno il 70% di orzo.
Dal 2011, con un sostegno di marketing nuovo e creativo, abbiamo realizzato una linea di prodotti per la nostra tavola, di alta qualità che copre i fabbisogni giornalieri di ogni singola famiglia.
Il nostro obiettivo è produrre rispettando sempre più l’ambiente in cui viviamo e sostenere iniziative che favoriscono il mangiare sano, per tutelare il nostro futuro e soprattutto quello delle generazioni future.