Il Panificio Deganello Snc nasce il primo gennaio 2000, acquistando il Panificio Troiani della famiglia Troiani Dario azienda presente da mezzo secolo sul mercato.
Il Panificio Deganello è composto dai fratelli Franco e Paolo e dai loro genitori Daniela e Luciano. Dall’incontro con la famiglia Troiani è iniziato il percorso formativo di Franco e Paolo, proseguito poi con numerosi corsi d’aggiornamento organizzati dall’associazione panificatori di Verona e dalle aziende produttrici di macchinari e materie prime per la panificazione.
L’aggiornamento dei titolari è ancora attuale ed ha portato Franco a specializzarsi nella produzione di dolci e prodotti secchi da forno mentre Paolo si occupa più della produzione del pane e della gestione aziendale. Poi ci sono mamma Daniela che si occupa della vendita in negozio e papà Luciano delle consegne a domicilio, in questo modo il panificio offre un servizio completo in base a quanto richiede il territorio in cui opera.
Tutti i giorni produce una trentina di tipi di pane e vasto assortimento di prodotti secchi dolci e salati, il tutto accompagnato da un piccolo assortimento di prodotti alimentari di prima necessità.